Stiamo lavorando al nuovo calendario eventi 2022...

Hai idee o proposte da condividere con noi?

In questi mesi che ci portano alla conclusione del 2021, siamo al lavoro per il nuovo calendario "Curiosi tutto l'anno 2022".

Le nostre escursioni riprenderanno infatti già con il primo mese dell'anno e proseguiranno per tutto il 2022.

Ci piacerebbe condividere con voi questa fase di programmazione per l'anno prossimo, che per noi è sempre divertente e stimolante, e raccogliere le vostre idee, i vostri suggerimenti, le vostre proposte di collaborazione. 

Sei un'azienda agricola/una cantina/un operatore del turismo/un'associazione che vorrebbe collaborare con noi in una delle nostre escursioni sul territorio?

Sei un/un'artista, un musicista, un/un'artigiano/a, un formatore/una formatrice e ti piacerebbe intervenire in una delle nostre attività?

Sei un/a residente nel nostro territorio e hai una passione che vuoi condividere o un luogo del cuore che pensi meriterebbe di essere più conosciuto?

Scrivici a reteriservecembra@gmail.com o chiamaci al 349 5805345 entro il 15 dicembre 2021. Saremo molto felici di ascoltare le tue proposte e capire insieme come inserirle nel nostro programma di iniziative "Curiosi tutto l'anno 2022". 

Grazie mille e a presto!