Manutenzione Rete Sentieristica
La Rete di Riserve Val di Cembra Avisio intende affidare alle aziende e ai titolari di partita Iva che svolgono attività in ambito agricolo, boschivo e di manutenzione del verde un incarico per la manutenzione della rete sentieristica, promossa dalla Rete di Riserve, nei Comuni di: Altavalle, Albiano, Capriana, Cembra Lisignago, Giovo, Lona Lases, Segonzano, Sover, Valfloriana.
Il lavoro consiste nel: decespugliamento dei sentieri, potatura dei cespugli, taglio di piccole piante, manutenzione generica (esempio: manutenzione ordinaria di piccoli manufatti, segnaletica/parapetti/gradini,...), da realizzarsi nel corso dell'anno 2024.
A seguito della raccolta delle manifestazioni di interesse, saranno definite nel dettaglio le modalità di suddivisione del lavoro per territori e per periodi dell'anno.
Gli interessati a svolgere tale lavoro dovranno inviare una manifestazione di interesse utilizzando l'apposito modulo (scarica il modulo qui) al coordinamento della Rete di Riserve Val di Cembra Avisio tramite e-mail: reteriservecembra@gmail.com entro martedì 26 marzo 2024.
Per maggiori informazioni: reteriservecembra@gmail.com o 340 5607657
ALLEGATI: