Le iniziative della Rete di Riserve si fermano per un po'

Le iniziative della Rete di Riserve si fermano per un po'

A quanto pare è proprio arrivato il momento di fermarsi per un po', di dare il giusto peso e valore alle cose, di imparare a fare dei piccoli e grandi sacrifici per il bene di tutti.

Quindi, seguendo le disposizioni nazionali per il contenimento del Covid19 e come segno di responsabilità e rispetto verso tutti coloro che sono impegnati nel gestire al meglio questa situazione che ci mette così tanto alla prova, comunichiamo che

TUTTE le iniziative della Rete di Riserve Val di Cembra-Avisio in programma per il mese di marzo sono SOSPESE

Sono quindi rinviate le seguenti attività:
❌ serata a Cembra su "Vitigni storici tra identità e mercato" (in programma per il 20 marzo)
❌ escursione salvarospi al Lago di Santa Colomba "Serenata di un rospo innamorato" (21 marzo)
❌ cena con ospite a sorpresa "Indovina chi viene a cena" a Valfloriana (27 marzo)

La nostra speranza però è quella di recuperarle al più presto! Nelle prossime settimane capiremo come evolverà la situazione e, non appena le idee saranno più chiare per tutti, programmeremo le date di recupero... e non vediamo l'ora di comunicarvele!

Nel frattempo... approfittiamo di questo tempo ritrovato per camminare nei boschi, anche da soli, godendoci la serenità che la natura ci sa sempre dare.

Al di là delle iniziative in calendario, l'attività della Rete di Riserve non si ferma e potete in qualsiasi momento contattarci per proposte, progetti, segnalazioni, richieste... alla mail reteriservecembra@gmail.com e ai numeri 327 1631773 (Paolo Piffer) e 349 5805345 (Elisa Travaglia)

Infine, vi invitiamo anche a leggere una interessante riflessione riguardo alle tante cose che il Coronavirus potrebbe insegnarci... la trovate QUI

A presto!